Accedi

Ho dimenticato la password

PicBadges
Ultimi argomenti
» [Lista] Vestiti e Bundle Mystery Box
Sab Lug 14, 2012 1:15 pm Da Schade!

» [Guida] Treasure Hunt - Caccia al tesoro!
Sab Lug 14, 2012 11:33 am Da Schade!

» Make Up & Body Paint Kit
Lun Apr 30, 2012 7:17 pm Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 02/04/2012
Gio Mar 29, 2012 11:57 am Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 26/03/2012
Gio Mar 22, 2012 9:58 am Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 19/03/2012
Ven Mar 16, 2012 10:57 am Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 12/03/2012
Ven Mar 09, 2012 11:05 am Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 05/03/2012
Gio Mar 01, 2012 5:50 pm Da Schade!

» Nuovi oggetti in shop dal 27/02/2012
Gio Feb 23, 2012 6:44 pm Da Schade!

Mag 2018
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Contatore Visite
senigallia

[Guida] POPOLARITA' e FUMETTI DEI CLIENTI

Andare in basso

[Guida] POPOLARITA' e FUMETTI DEI CLIENTI

Messaggio Da Miriel983 il Mer Feb 16, 2011 6:57 pm

LA POPOLARITA’ E I FUMETTI DEI CLIENTI
Aggiornato 30 giugno 2010


1. Che cos’è la popolarità?
La popolarità è quell’indice di gradimento che fa affluire i tuoi
clienti nel ristorante, maggiore è la tua popolarità e più saranno i
tuoi clienti, e per cui più guadagno.
Il tuo indice di popolarità è rappresentato in alto a destra dal pollice
verso l’alto, dove segna la popolarità attuale e la popolarità massima
ottenibile. Guadagni un punto popolarità ad ogni cliente soddisfatto,
mentre perdi un punto ad ogni cliente insoddisfatto. (Vedi punto n°8)
2. Qual è la popolarità minima e la popolarità massima?
La popolarità minima è 4 meno non potete andare.
La popolarità massima dipende dal vostro lvl:
Livello 0 a 13 - Max Popolarità= 50
Livello 14 - Max Popolarità= 53
Livello 15 - Max Popolarità= 56
Livello 16 - Max Popolarità= 59
Livello 17 - Max Popolarità= 62
Livello 18 - Max Popolarità= 65
Livello 19 - Max Popolarità= 68
Livello 20 - Max Popolarità= 71
Livello 21 a 22 - Max Popolarità= 74
Livello 23 a 24 - Max Popolarità= 75
Livello 25 a 26 - Max Popolarità= 76
Livello 27 a 29 - Max Popolarità= 77
Livello 30 a 34 - Max Popolarità= 78
Livello 35 a 39 - Max Popolarità= 79
Livello 40 a 44 - Max Popolarità= 80
Livello 45 a 49 - Max Popolarità= 81
Livello 50 a 54 - Max Popolarità= 82
Livello 55 a 59 - Max Popolarità= 83
Livello 60 a 64 - Max Popolarità= 84
Livello 65 a 69 - Max Popolarità= 85
Livello 70 a 74 - Max Popolarità= 86
Livello 75 a 79 - Max Popolarità= 87
Livello 80 - Max Popolarità= 88
Potete aumentare la vostra
popolarità massima acquistando e mettendo nel vostro ristorante degli
oggetti speciali che hanno questa funzione come ad esempio l'Obelisk che
aumenta la popolarità massima di 1 punto in più o di altri oggetti
limitati.
Per vedere quali oggetti aumentano la popolarità guarda qui STUFE, REFRIGGERATORI e OGGETTI FUNZIONALI
Per vedere gli oggetti limitati guarda qui Oggetti limitati e valutazioni

3. La popolarità cala quando non gioco?
La popolarità può calare solo se si è nella visuale interna del
ristorante dove i dipendenti lavorano. Quando non si gioca o si è
all'esterno del ristorante, nel menù, in ridecora, nella finestra del
vestiario dipendenti la popolarità non cala.
Consiglio: Tenete la popolarità al
massimo quando uscite perché la popolarità è uno dei fattori che
determina il vostro guadagno in modalità off-line.

4. Come posso mantenere alta la mia popolarità quando gioco?
Ci sono diversi modi per tenere alta la popolarità:
Aggiungere le sedie d’attesa,
cioè sedie senza tavolo, cosi facendo i clienti che non trovano tavoli
liberi, si siederanno alle sedie d’attesa, voi cosi avete il tempo di
liberare i tavoli ed evitando che lascino il locale con un pollice
verso. In ogni caso se passerà troppo tempo i clienti in soddisfatti
lasceranno il ristorante.
Aggiungendo i giochi, se avete i tavoli stracolmi di clienti e
non riuscite a servirli tutti, mettendo qualche arcade vi aiuterà a
mantenere la popolarità. Infatti i clienti che non riescono a trovare
tavoli liberi o che sono seduti nelle sedie d’attesa, si dirigeranno al
primo arcade disponibile, lasciando a voi 1 moneta+5 punti gourmet,
senza darvi ne un pollice verde ne un pollice rosso.
Tenendo i bagni sempre puliti, con un vostro click o mettendo un dipendente alle pulizie, in tal modo è più facile guadagnare popolarità e mantenerla.
5. Aggiungendo più porte aumento il numero di clienti?
No, il numero di clienti che entrano nel ristorante è influenzato solo dal livello di popolarità.

6. Ho un forte calo di popolarità come mai?
La popolarità può calare solo se si è in modalità attiva, cioè si ha la
finestra di Restaurant City aperta nella visuale interna del ristorante
dove i dipendenti lavorano. Infatti se siete all’esterno del ristorante
la popolarità non cala, cosi come quando siete off-line.
Se avete un brusco calo di popolarità, verificate questi punti:
• Controllate bene che l’accesso ai tavoli non sia ostruito da qualche oggetto.
• Controllate bene che l’accesso dal giardino sia bloccato bene e che
non ci siano spazzi vuoti. Perché in tal caso i clienti che tentano di
entrare dallo spazio libero, vi abbasseranno la popolarità.
• Controllate se i camerieri riescono a servire i tavoli.
7. Come mai vedo i punti gourmet in negativo?
Questo perché siete stati sospettati di pirateria informatica e,
pertanto, vietato dalla Playfish. La Playfish in questi casi non sarà in
grado di assistervi da momento che avete fatto uso di haking. Tuttavia,
se non avete fatto uso di programmi illegali, dovete inviare una
richiesta di assistenza con un ticket al supporto Support Ticket (Cliccate su Request support - da scrivere in inglese)

8. Che cosa significano i fumetti dei clienti e come posso fare per risolverli?
Quando un cliente è insoddisfatto lascia il vostro ristorante con un
pollice rosso abbassato e per cui un punto popolarità in meno. Per
capire del perché sono insoddisfatti basta guardare i loro fumetti:
Sedia: Significa che il cliente è in attesa di una sedia libera (Aumentate le sedie d’attesa o aggiungete degli arcade)
Tavolo: Significa che il cliente è seduto ma è in attesa di un tavolo libero
Tavolo con piatto vuoto: Significa che il cliente è in attesa
che il tavolo a cui è seduto sia pulito o se ci sono due sedie sullo
stesso tavolo che l’altro cliente liberi il tavolo. (Ripulite il tavolo
con il click o rimuovete la sedia di troppo)
Gabinetto: Significa che il cliente dopo che ha mangiato non ha
trovato un gabinetto libero o pulito, per cui non vi aumenterà la
popolarità. (Ripulire i gabinetti con il vostro click o mettere un
dipendente alle pulizie o Aumentarne il numero)
Sedia con pollice rosso: Significa che l’attesa per una sedia è troppo lunga ( – 1 Punto Popolarità) (Aumentate il numero di sedie)
Tavolo con Pollice rosso: Significa che l’attesa per un posto
tavolo è troppo lunga (– 1 Punto Popolarità) (Aumentate i tavoli, a
seconda del numero dei cuochi che avete, o mettete qualche arcade nel
ristorante)
Tavolo con piatto e Pollice rosso: Significa che l’attesa per avere un tavolo sparecchiato o libero è stata troppo lunga (– 1 Punto Popolarità).
Coperchio piatti con orologio e Pollice rosso: Significa che i
cuochi sono lenti a preparare i piatti e i camerieri non riescono a
servire in tempo. (Aggiungete degli oggetti che aumentino la pazienza
dei clienti o dei letti per aumentare la velocità dei dipendenti oppure
acquistate delle stufe più veloci)
Bicchiere con orologio e Pollice rosso: Significa che i
camerieri sono lenti nel preparare e servire i drink. (Aggiungete degli
oggetti che aumentino la pazienza dei clienti o dei letti per aumentare
la velocità dei dipendenti oppure acquistate dei dispenser più veloci)
Buccia di banana con Pollice rosso: Significa che il locale è sporco (Trovate la sporcizia e ripulite o mettete un dipendente come inserviente)
Nota bene:
Quando avete ripulito tutto il locale, entrate in modalità ristruttura e
ritornate al ristorante potreste trovare ancora qualche traccia di
sporcizia in giro.




9. Perchè alcuni clienti hanno un cerchio rosso con delle stelline intorno ai loro piedi?
Questi clienti sono vostri amici che non giocano ancora a Restaurant city.
avatar
Miriel983
PS Friends Member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum