Contattare il Supporto Tecnico Playfish/EA
Pagina 1 di 1
Contattare il Supporto Tecnico Playfish/EA
1. Cliccare sul bottone Support sull'intestazione del forum Playfish oppure seguire QUESTO link
2. Cliccare su "Contact us" situato a sinistra della schermata
3. Creare un account EA nel caso in cui non ne possediate già uno
Per creare un nuovo account, cliccare su "I need to create a new account" e compilare il modulo, che richiede:
- indirizzo email
- una password
- reinserimento password
- data di nascita
- nazione
- scelta della lingua
- EA ID: scegliere un nome utente (4-16 caratteri)
Quindi fare clic su "I accept". Dopo il messaggio di conferma del tuo
account, clicca su "tornare alla pagina precedente. Fare di nuovo clic
su "Contact us" e dovreste trovarvi già loggati per avviare la
procedura.
4. Loggarsi e riempire tutti i campi richiesti, compreso il proprio Facebook ID
Per trovare il vostro ID Facebook::
1. Andate su https://www.facebook.com/profile.php
2. Cliccate la foto del vostro profilo
3. Guardare sulla barra degli indirizzi del vostro browser e cercare i numeri che sono dopo la voce "id". Quello è il vostro ID facebook
I campi richiesti sono:
- Piattaforma (si sceglie tramite un menu a tendina preimpostato, scegliere Facebook)
- Facebook ID
- Gioco
- Tipo di domanda
- Oggetto/riassunto delle domanda
- Descrizione della domanda
- Allegare un file se necessario (non obbligatorio)
Una volta finito, cliccare su Finish and Save
Nota bene:
+ Dovreste ricevere una risposta entro 24 ore
+ Riceverete una email quando il vostro problema sarà aggiornato
+ Si consiglia di utilizzare l'inglese per spiegare il problema, quindi
per chi non è molto spigliato, è auspicabile l'utilizzo di un traduttore
online; nel peggiore dei casi è
meglio scrivere nelle 2 lingue.
5. Per modificare o controllare lo stato del ticket, cliccare su "My Questions"
2. Cliccare su "Contact us" situato a sinistra della schermata
3. Creare un account EA nel caso in cui non ne possediate già uno
Per creare un nuovo account, cliccare su "I need to create a new account" e compilare il modulo, che richiede:
- indirizzo email
- una password
- reinserimento password
- data di nascita
- nazione
- scelta della lingua
- EA ID: scegliere un nome utente (4-16 caratteri)
Quindi fare clic su "I accept". Dopo il messaggio di conferma del tuo
account, clicca su "tornare alla pagina precedente. Fare di nuovo clic
su "Contact us" e dovreste trovarvi già loggati per avviare la
procedura.
4. Loggarsi e riempire tutti i campi richiesti, compreso il proprio Facebook ID
Per trovare il vostro ID Facebook::
1. Andate su https://www.facebook.com/profile.php
2. Cliccate la foto del vostro profilo
3. Guardare sulla barra degli indirizzi del vostro browser e cercare i numeri che sono dopo la voce "id". Quello è il vostro ID facebook
I campi richiesti sono:
- Piattaforma (si sceglie tramite un menu a tendina preimpostato, scegliere Facebook)
- Facebook ID
- Gioco
- Tipo di domanda
- Oggetto/riassunto delle domanda
- Descrizione della domanda
- Allegare un file se necessario (non obbligatorio)
Una volta finito, cliccare su Finish and Save
Nota bene:
+ Dovreste ricevere una risposta entro 24 ore
+ Riceverete una email quando il vostro problema sarà aggiornato
+ Si consiglia di utilizzare l'inglese per spiegare il problema, quindi
per chi non è molto spigliato, è auspicabile l'utilizzo di un traduttore
online; nel peggiore dei casi è
meglio scrivere nelle 2 lingue.
5. Per modificare o controllare lo stato del ticket, cliccare su "My Questions"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Sab Lug 14, 2012 1:15 pm Da Schade!
» [Guida] Treasure Hunt - Caccia al tesoro!
Sab Lug 14, 2012 11:33 am Da Schade!
» Make Up & Body Paint Kit
Lun Apr 30, 2012 7:17 pm Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 02/04/2012
Gio Mar 29, 2012 11:57 am Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 26/03/2012
Gio Mar 22, 2012 9:58 am Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 19/03/2012
Ven Mar 16, 2012 10:57 am Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 12/03/2012
Ven Mar 09, 2012 11:05 am Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 05/03/2012
Gio Mar 01, 2012 5:50 pm Da Schade!
» Nuovi oggetti in shop dal 27/02/2012
Gio Feb 23, 2012 6:44 pm Da Schade!